Benvenuti nel Blog LifeInTrack!! Qui sotto trovate i Post più recenti, mano a mano che scenderete nella pagina, potrete leggere i più vecchi, potete anche, naturalmente, inserire i vostri commenti, così potremo condividere esperienze e passioni. Grazie per la visita! Buona lettura e buon ascolto.
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

martedì 20 maggio 2008

LifeTrack 9 - Nostalgia


Europe - Carrie

(Joey Tempest, Mic Michaeli)
When light goes down, I see no reason
For you to cry. We've been through this before
In every time, in every season,
God knows I've tried
So please don't ask for more.

Can't you see it in my eyes
This might be our last goodbye

Carrie, Carrie, things they change my friend
Carrie, Carrie, maybe we'll meet again

I read your mind, with no intentions
Of being unkind, I wish I could explain
It all takes time, a whole lot of patience
If it's a crime, how come I feel no pain.

Stamattina alla radio, milioni di ricordi sono riaffiorati nella mia mente ascoltando questa canzone... e voi... quanti ricordi avete legati a questa canzone e ai suoi anni??
Buona giornata a tutti voi!!

Trinity
--
"La musica produce un piacere di cui la natura umana non può fare a meno." (Confucio)

2 commenti:

Antonella ha detto...

Questa canzone?....mi ricorda la mia prima cotta, ero un adolescente alle prese con la prima sofferenza d'amore...ora ripensandoci mi viene un po' da sorridere!

Ciao
Antonella

Trinity ha detto...

Ciao Antonella!
Si, è esattamente la stessa cosa che ricorda a me :-)
Adesso ripensandoci, sorrido anche io.
Buona giornata e grazie della visita.
A presto