Benvenuti nel Blog LifeInTrack!! Qui sotto trovate i Post più recenti, mano a mano che scenderete nella pagina, potrete leggere i più vecchi, potete anche, naturalmente, inserire i vostri commenti, così potremo condividere esperienze e passioni. Grazie per la visita! Buona lettura e buon ascolto.
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

lunedì 25 febbraio 2008

LifeTrack 1 - Parlami d'Amore


Skin - Tear Down These Houses

Venerdì sera sono andata a vedere "Parlami d'amore" il nuovo film di Silvio Muccino... il film mi è piaciuto molto... ma devo essere sincera... e dire che la colonna sonora è la cosa che più mi è piaciuta del film... questa canzone che per tutto il film "sottofondeggia" con le sue note e senza parole, per poi esplodere alla fine, mi ha rapita.
Bella l'interpretazione di Muccino in Sasha... bravo... e brave anche le altre attrici, anche se, sin dall'inizio mi è piaciuto di più il personaggio di Nicole, (Aitana Sánchez-Gijón), che quello di Benedetta, (Carolina Crescentini).
Bella anche l'interpretazione secondaria di Amelie, (Geraldine Chaplin), amica di Nicole, anche se compare solo in un paio di scene.
Un parlar d'amore che mi ha emozionata... un consiglio se non l'avete ancora visto :-)
Buona serata

Trinity
--
"La musica produce un piacere di cui la natura umana non può fare a meno." (Confucio)

Nessun commento: